Arrampicare in Valsesia Banner
Archive

Un 20 giugno da ricordare...

Grandi risultati per forti arrampicatori valsesiani
Un 20 giugno da ricordare...

Marco al Masso di S. Antonio

Giornata fatidica quella di sabato 20 giugno, che ha visto due forti atleti valligiani, impegnati su due fronti diversi, ottenere importanti risultati. Stiamo parlando di Giuseppe "Pippo" Nolasco (ASD Arrampicando) e Marco Zuccoli (Run Out): la terribile "coppia" di "Climb-ONI" ha dato una "zampata" di quelle che difficilmente si scorderanno: il buon Pippo, nella gara svoltasi a Villadossola e valevole per il Campionato Regionale Piemonte e Lombardia specialità "Lead", si è piazzato al terzo posto assoluto negli Open, risultato che gli ha permesso di ottenere il primo posto nella classifica regionale. Grande prova, grande risultato!!

Parallelamente, il nostro Marco, recatosi in quel di Gressoney nella difficile e selettiva falesia "la Benedizione" (...quella scovata e attrezzata da Alberto Gnerro...) ha preso d'assalto "Lucky Man" 8b+ (Gnerro) 8c (...da chi l'ha ripetuta...). La via è caduta sotto gli attacchi di Marco, che annota sul prorpio diario personale un'altra realizzazione di tutto rispetto!!

A noi di AV non resta che complimetarci con i due "mostri" e rimandare a breve l'appuntamento con ulteriori news in merito alle due realizzazioni...

Bravi ragazzi, continuate così!

comments powered by Disqus