Arrampicare in Valsesia Banner
Archive

Rientri intelligenti dalle vacanze

News di settembre in ordine sparso, le vacanze sono finite ed è ora di tornare al lavoro!

Arrampicare in Valsesia e il suo staff in questi mesi non si sono presi momenti di sosta e, purtroppo, nonostante tutto l’impegno costante e le energie impiegate, alcune novità tarderanno ad arrivare. Pazientate ancora un po’, please.
Per tutti gli arrampicatori che si rispettino è il momento di rimettere mani e piedi sul pannello. I climbers, rientrati dalle ferie, stanno lentamente dirigendosi presso le sale di arrampicata o sui pannelli di casa, alla ricerca di una condizione di forma sempre ottimale.

Segnaliamo che “Arrampicando” di Novara, propone e organizza, nella serata di venerdì 16 settembre, una competizione amatoriale denominata “Tuttodacapo” ovvero circuiti e vie per tutti i gusti. Il miglior modo di ritrovarsi e confrontarsi in allegra compagnia, per dare l’input necessario a ricominciare (appunto) tuttodacapo!
Per maggiori informazioni visitate il sito web www.arrampicando.it

E’ in fase di stesura (visto che siamo sempre attivi?!?) una piccola guida di blocchi della Valsesia, che raccoglierà le informazioni dettagliate delle principali aree boulder della zona. Vi terremo informati sui tempi e le fasi di pubblicazione, come fare per averla e dove trovarla.

Per quanto riguarda le falesie, si sta procedendo nella chiodatura di una bella parete poco distante da Piode, ma non vi diciamo niente di più. “Giove pluvio” ha intralciato parecchio i lavori di Davide Borelli e Nicola Degasparis: speriamo in un autunno mite e privo di precipitazioni consistenti, in modo da ultimare al meglio i lavori.

Buona ripresa delle attività a tutti e arrivederci a presto.

comments powered by Disqus