Arrampicare in Valsesia Banner
Archive

Camp Four

Da sabato 31 ottobre a Varallo Sesia, in Piazza S. Carlo c'è un nuovo punto di riferimento per gli arrampicatori.
Camp Four

Il negozio "Camp Four" a Varallo Sesia

Si chiama "Camp Four" e prende il nome dal famoso e storico campeggio Yosemitico. La scelta di questo importante nome per il negozio, deriva dagli obiettivi che si sono prefissati i proprietari, ovvero di rendere "Camp Four" non solo un punto vendita commerciale di qualità ma anche di trasformarlo in un ritrovo per gli arrampicatori locali e di passaggio. Un luogo in cui si possano trovare informazioni sulle falesie e sulle chiodature recenti in Valsesia, o semplicemente un locale per un tranquillo scambio di idee, di impressioni e di riflessioni.

Come si è potuto notare nel giorno dell’inaugurazione, grazie alla collaborazione con il Comune di Varallo, l'associazione "ClimOne" di Borgosesia e l’associazione "Arrampicando" di Novara, è stato possibile allestire una struttura per il bouldering, che ha permesso a molti "curiosi" di provare in tutta sicurezza l'arrampicata. La struttura è stata collocata in prossimità del negozio, inserito nel magnifico contesto del centro storico di Varallo. L'idea per il futuro è quella di ripetere tali eventi e proporre altre manifestazioni sportive di questo genere.

"Camp Four" offre marchi di alta qualità per l'arrampicata sportiva, con Black Diamond, Autria Alpin, Climbing Technology, Grivel, Petzl, La Sportiva, Five Ten, E9, Beal, Mammut, e per l’alpinismo, con Millet, Mammut, Mountain HardWear, Osprey, Ortovox, Trango World, Garmont. Inoltre abbigliamento intimo Odlo e occhiali e maschere Adidas, Cebè, Bollè.

"Camp Four" ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolare Nicola Degasparis, Simone Botta e Andrea Poletti, e Vi aspetta tutti in negozio.

comments powered by Disqus