Arrampicare in Valsesia Banner
Archive

zero.doc

Inizia fra 5 giorni esatti il mio primo corso d'arrampicata sportiva... eccitazione! Oggi è questo il mio sport preferito. A tutti gli effetti, un'allegoria della vita Mi piace il confronto con me stessa davanti alla parete: mi succede lo stesso quando parlo col moroso, di Paaarma veh!

Dopo lezioni private n. 7, giusto gli anni di una storia d'amore dal destino incerto, mi tovo a stilare il bilancio consuntivo e preventivare il futuro: Sono in Grado?

Il coraggio celo, l'energia pure, la tecnica manca.

Mi cimento in un'ardua impresa, porto esperienza e sogni in un a tasca polverosa, prendere o lasciare?

Le emozioni si comprimono per fare spazio alla concentrazione, necessaria anche per scrivere la tesi. Lettere scomposte di diversa forma e colore si sovrappongono alla vista e, nell'intersezione gestuale, si compongono in parola... posso esprimermi.

La ricerca del baricentro è una sfida all'istinto formale che mi vive dentro. Preventivare la strada giusta significa che fantasia e ragione possono comunicare. Il mio corpo espelle il condimento, è grasso che cola e scompare, wow!

Posso recuperare autostima grattando il fondo liscio sotto la certezza di un appiglio?

Ho trent'anni e sono già stanca di lottare?

Rinasce solare la primavera dello spirito e del corpo: è l'ora della semina.

 

Corro, ma devo anche fermarmi e riflettere... difficile per me. Dentro un rimprovero od uno stallo scorre linfa, Spendo tutto e giungo oltre l'atteso.

Sorpresa. Lascia fare alla natura.

comments powered by Disqus